Aiuti economici per i rincari dell’energia elettrica in favore delle famiglie

Dettagli della notizia

L'Assessore alla Politiche Sociali Sisto Colantonio rende noto l'avviso pubblicato dall'Aipes per l’attribuzione di aiuti economici una tantum in favore dei nuclei familiari per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica.

Data:

31 Marzo 2023

Tempo di lettura:

aipes bollette comune di Arce

Descrizione

I requisiti richiesti sono: essere residente nel comune di Arce, avere un ISEE valido non superiore a 25 mila euro ed essere intestatario di un’utenza domestica di energia elettrica.
L’entità dell’aiuto economico è pari a euro 150, l’istanza deve essere presentata a partire dal 3 aprile 2023 alle ore 9.00 ed entro e non oltre il 30 aprile 2023 alle ore 23.59 esclusivamente tramite il seguente link: https://aipes.sicare.it/sicare/benvenuto.phpo
Tutte le info utili nel bando completo reperibile in allegato.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2023, 15:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!