Descrizione
🔵🟡 Comune di Arce – Canale WhatsApp Ufficiale 🔵🟡
L’Assessore all’Innovazione Tecnologica Alessandro Proia rende noto che, dopo una fase di beta test, è attivo il nuovo canale WhatsApp del Comune di Arce.
👉 Per ora si tratta di uno strumento aggiuntivo rispetto al servizio ArceInforma e funziona come una bacheca pubblica unilaterale: solo il gestore del canale può inviare messaggi, mentre gli iscritti possono reagire con emoji o inoltrare i contenuti.
📲 Il canale è pensato per fornire aggiornamenti e comunicazioni in modo semplice e immediato, come un “micro-social” dentro WhatsApp. Tra le funzioni ci sono anche i sondaggi e – aspetto importante – non è necessario fornire al gestore del canale il proprio numero di telefono.
👉 Per iscriversi basta cliccare qui:
🔗 https://whatsapp.com/channel/0029VaCaUcTFSAt37TbjMb0V
⚠️ Al momento, per motivi legati alla piattaforma, i canali WhatsApp potrebbero non essere visibili a tutti tramite la ricerca interna dell’app. Per questo l’iscrizione è possibile solo tramite il link diretto riportato sopra.
📌 Con ArceInforma e con il nuovo Canale WhatsApp, il Comune di Arce continua a potenziare i propri strumenti digitali per essere sempre più vicino ai cittadini.