Esenzione pagamento scuolabus per il mese di giugno c.a.

Dettagli della notizia

Data:

01 Giugno 2023

Tempo di lettura:

scuolabus comune di Arce

Descrizione

Si comunica che il Comune di Arce con deliberazione della Giunta Municipale n° 69 del 31/05/2023, esecutiva ai sensi di legge, ha esonerato dal pagamento della tariffa del trasporto scolastico mediante scuolabus per il mese di giugno c.a.

Hanno diritto all’esenzione per il mese di giugno c.a solo e soltanto gli utenti frequentanti la Scuola Primaria e Secondaria di I grado che utilizzano lo scuolabus in quanto residenti in zone non servite da TPL.

Per coloro che avessero già pagato la mensilità di giugno 2023, verrà riconosciuto un credito da utilizzare nel prossimo anno scolastico, oppure, previa specifica istanza, si provvederà al rimborso.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2023, 15:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!