Permesso Rosa, al via le richieste on line per ottenere il contrassegno

Dettagli della notizia

L'Assessore ai Lavori Pubblici e Viabilità Sara Petrucci rende noto che da oggi è possibile richiedere il "permesso rosa".

Data:

26 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

permesso rosa comune di Arce

Descrizione

In attesa dell'effettiva realizzazione degli stalli sul territorio comunale, la Polizia Locale ha predisposto l'iter per il rilascio del contrassegno (utilizzabile in tutta Italia) che sarà gestito completamente on line attraverso il portale dell'Ente: https://arce.servizipa.online.

E’ possibile inserire la propria richiesta dichiarando di essere residente nel comune di Arce, essere in stato di gravidanza (è necessario allegare un certificato medico che lo attesti) o genitore con prole inferiore a 2 anni. Esaminata l'istruttoria della pratica e la sussistenza dei requisiti, il permesso verrà inviato in formato elettronico al proprio indirizzo di posta elettronica. Andrà quindi stampato ed esposto all’interno del veicolo in caso di utilizzo.

Ultimo aggiornamento: 02/11/2023, 15:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!