Certificato Morte

  • Servizio attivo

Servizio per il rilascio del certificato anagrafico di morte


A chi è rivolto

A Chiunque Abbia Necessità di Certificare la Morte di un Individuo

Descrizione

Il Certificato di morte contiene e certifica le informazioni relative all'atto di morte trascritte nel registro di stato civile.

Come fare

Questo certificato può essere sostituito da una dichiarazione, resa dal coniuge o dai figli, scritta su un normale foglio di carta e presentata o spedita a qualsiasi ufficio pubblico o gestore di pubblico servizio.

Cosa serve

Nessuna Documentazione Richiesta

  • Nessuna Documentazione Richiesta

Cosa si ottiene

Il Certificato di Morte

Tempi e scadenze

Il rilascio del certificato anagrafico di morte è immediato per i decessi di cittadini residenti nel Comune

1 giorni

Richiesta

Fare richiesta per usufruire del Servizio

2023 22 Ott

Fase 1

descrizione fase 1

Quanto costa

Gratuito

Accedi al servizio

canale digitale non presente

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'ufficio di competenza

Ulteriori informazioni

Graduatorie di accesso

- Riporta le notizie ricavate dall'atto di morte.
- È meno completo dell'ESTRATTO perchè non riporta le eventuali annotazioni marginali.
- L'estratto di morte va richiesto esclusivamente al Comune nel quale la persona è deceduta.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

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